en de fr es
home > agriturismo Toscana > agriturismo SIENA > PODERE PALAZZOLO Agriturismo PODERE PALAZZOLO

PODERE PALAZZOLO

53011 SIENA (CASTELLINA IN CHIANTI)
Loc. Palazzolo
Tel. +39 3405979266
e-mail:laura@chianticharme.it
Responsabile Attività: PODERE PALAZZOLO
Sito Internet: http://www.chianticharme.it
Casa Vacanzeristorazionepiscinaparcheggiosaunamountain-bike

agriturismo PODERE PALAZZOLO agriturismo PODERE PALAZZOLO agriturismo PODERE PALAZZOLO agriturismo PODERE PALAZZOLO agriturismo PODERE PALAZZOLO
agriturismo PODERE PALAZZOLO agriturismo PODERE PALAZZOLO agriturismo PODERE PALAZZOLO agriturismo PODERE PALAZZOLO agriturismo PODERE PALAZZOLO

Azienda

Il questo angolo di terra toscana dove verdi colline si susseguono degradando verso l'orizzonte e cipressi centenari dominano maestosi un paesaggio rimasto intatto... sarete accolti con la stessa ospitalita' e lo stesso calore riservati a vecchi amici ritrovati.Vivrete indimenticabili momenti con tramonti suggestivi bevendo dell'ottimo vino, nuotando in piscina, passeggiando per romantiche stradette dove ancora si possono vedere le lucciole e sentir cantare i grilli nelle notti d'estate o, semplicemente, riposandovi nelle graziose e confortevoli camere. Venite a conoscere la mia Toscana...venite a tuffarvi nella sua atmosfera incantata!

Ospitalità e Prezzi



CAMERE

Il Bed & Breakfast Podere Palazzolo dispone di 12 deliziose camere con bagno privato alcune delle quali con entrata indipendente e una splendida vista panoramica.Tutte le camere, con soffitti in travi, mezzane e pavimento in cotto, sono diverse tra loro per dei piccoli particolari che le rendono uniche.Le camere sono dotate di frigo bar, cassaforte, asciugacapelli...e, alcune, di tv satellitare.CAMERE STANDARDLe camere Standard sono tutte con vista giardino e di grandezza regolare.La struttura non dispone di:camere con letti gemellicamere triple o quadrupleculle    CAMERE SUPERIORLe camere Superior hanno tutte una splendida vista panoramica e sono più ampie e confortevoli.La struttura non dispone di:camere con letti gemellicamere triple o quadrupleculle

Prezzi

Prezzi delle camere per notte compresi di prima colazione    
Standard        Marzo / Maggio     Euro 90,00  Giugno / Settembre   Euro 98,00 Ottobre / Novembre  Euro 80,00

Superior         Marzo / Maggio    Euro 100,00 Giugno / Settembre    Euro 115,00 Ottobre / Novembre  Euro 100,00
Romantic room -private entrance-breathtaking view- jacuzzi for 2 people-    Euro 125,00    Euro 140,00    Euro 125,00

Servizi

L’intera proprietà é circondata da un bellissimo parco.Immersa nel verde del giardino si trova la piscina, che si inserisce perfettamente nel dolce paesaggio circostante e da cui si gode di una suggestiva vista sulle colline del Chianti. 

Alla Reception, lo staff trilingue "condurrà" la vostra visita in Toscana e la trasformeranno in un’esperienza eccezionale. 
 
Per rendere più confortevole ed indimenticabile il vostro soggiorno, il Bed & Breakfast Podere Palazzolo mette a disposizione dei propri ospiti i seguenti servizi:
Sale lettura
Parcheggio privato ed illuminato
Terrazza panoramica e giardino esclusivo panoramico
Piscina panoramica equipaggiata con sdraio, lettini e ombrelloni
Area relax conn sauna ed idromassaggio



RISTORAZIONE

Podere Palazzolo offre inoltre un piccolo e accogliente ristorante, caratteristico nei suoi travetti in legno e nei pavimenti in cotto toscano. Il caratteristico ristorante, con la scelta dei nostri vini, offre la possibilità di gustare felici connubi di una cucina tipica di buona qualità. Durante la stagione estiva la cena sarà servita in giardino.La degustazione di sapori genuini dei prodotti locali e dei nostri vini, allieteranno il soggiorno di ciascun ospite.
DOVE SIAMO


Da Milano, Pisa e Roma prendere l'autostrada A1 in direzione Firenze ed uscire a Firenze Impruneta. Superato il casello girare a destra e prendere la Superstrada Firenze - Siena.Uscire a San Donato e girare a sinistra in direzione Castellina in Chianti. Proseguire seguendo la strada fino ad arrivare al segnale di STOP nel centro del paese di Castellina in Chianti.Allo STOP girare subito a destra in direzione Poggibonsi (SS429). Dopo circa 700 m troverete sulla sinistra l'indicazione “Affittacamere Podere Palazzolo”.Girare a sinistra e percorrere la discesa che vi condurrà al nostro Bed & Breakfast.







azienda

ospitalità e prezzi

servizi



Contatti